Se la memoria non mi inganna, avvenne che sul fini-re del mese di luglio, de l'anno Millecento uno, giunsi finalmente a Sinope, porto in terra di Anatolia appar-tenente a lo imperadore di Costantinopoli.
Ne li giorni che seguirono a la battaglia di Kasta-monu, mi ritrovai a vagar, solo e perso, fra le stranie-re lande, balzando di villaggio in villaggio. Sopravvissi grazie a le conquiste mie, donando piacer a pulzelle e vedove, imparando ad appr...
Donne in Amore
Erotico Psicologico
Izabel Nevsky
Sull'orlo di una crisi di nervi.
Biblio Globus - Mosca - 2 gennaio 2025.
Tre minuti prima di entrare in scena Yuri si avvicina per incoraggiarmi. Mi affaccio dalle quinte per controllare il pubblico presente alla promo di “Fragole” e mi tremano le gambe. Ho indossato un abito succinto, rosso fuoco, ho freddo e non riesco a smettere di tremare.
La sala è cosparsa di cestini di fragole e il brusio è impalpabile come nell'attesa di un fil...
Elle et Moi, filosofia di coppia
Erotico
Argan Author
Mia moglie ed io siamo sempre stati una coppia apparentemente felice, ma durante la scorsa estate abbiamo scoperto quanto fosse degenerato il nostro rapporto.
Lei è una rinomata psicologa ed io un insegnante di lettere. Entrambi conduciamo una vita regolare, dettata dagli orari, dagli impegni e dalle abitudini.
Durante il mese di agosto cerchiamo la quiete, navigando lungo le coste del mediterraneo con la nostra barca a vela che, come noi, t...
XES: Le ailes du desir
Romanzo Erotico
Fabio Massera
Le ali del desiderio.
"Innamorarsi non deve essere più terrificante che ritrovarsi solo in un treno fantasma con Jack lo squarciagola"
Sul lungofiume, spiato dai lampioni gelosi, affascinato dall'ennesimo libro di Mathias Malzieu appena letto ,ripensavo alla prima volta in cui i nostri corpi si erano incollati come un puzzle che puzza di sesso.
L'avevo invitata a casa mia in una di quelle giornate in cui parlano solo i grilli e danzano s...
Destini intrecciati
Romanzo Erotico
Briciola scrive
Seduto a un tavolo, c'è lui, il ragazzo dal cappuccio nero sulla testa. Mentre gusta delle patatine fritte ricoperte da maionese, fissa l'esterno: tanta gente che corre con gli ombrelli aperti perché anche quella sera piove a Leeds. Continua ad alternare lo sguardo da persona a persona quando qualcosa lo rapisce. Sull'altro lato della strada c'è una coppia che si guarda intorno fermando qualche passante, forse per chiedere delle informazioni.
...
Home
Blog
Writer Officina
Dedicato a chi vuole sognare, dedicato
a chi crede in se stesso e vuole incantare
il mondo con le parole. Dedicato ai
ribelli e ai sognatori, dedicato a chi
non si arrende davanti a un rifiuto
e vuole continuare a dipingere la vita
con mille colori. Questo è il
luogo di tutti, un acro di terra sconsacrata,
dove ognuno può coltivare i propri
sogni, affinché si realizzino
e non abbiano padroni. Questo è
il luogo dei folli che vogliono cambiare
il mondo e ci riescono davvero, questa
è l'ultima speranza di chi vuole
nascere mille volte e non morire mai...