Oggi non sarei dovuto essere qui. Non avevo previsto che mi sarei dovuto immergere nel dolore anche in questa bella giornata di sole.
Avevo in programma di stare a casa a riposare o, al massimo, di andare a fare un giro in qualche centro commerciale. Non ho bisogno di nulla: mi piace solamente guardare la gente che cammina veloce tra le corsie degli ipermercati con quell'espressione dipinta sul volto di chi sta facendo qualcosa di importante per...
Da sola
Introspettivo
Enrico Nelli
Forse avevo solo bisogno di una succuba... ne avrei trovate tante, in seguito! Per passare il tempo, ha senso, non ci vai al mare a passare il tempo? Mi chiedevano. No, non ci vado al mare a passare il tempo... a me piace andare al mare a passare il tempo, mi rispondevano. Ma la vita non la s'inganna, non la s'imbriglia con delle sentenze: non la si imbroglia con degli aforismi! La miseria della natura umana, l'implacabilità della natura, e tutto...
La vedova Luini
Thriller Introspettivo
Salvatore Tofano
In un parco privato del popoloso quartiere di periferia, al terzo piano di uno degli edifici ivi insistenti, i signori De Falco si preparavano alla cena.
Lui aprì uno dei moduli della cucina e restò basito, stupito e allarmato dalla presenza di buste di biscotti, torroncini, caramelle e cioccolatini.
Non avevano figli e i dolciumi li avevano esclusi dalla dieta; né avevano in programma nell'immediato ospiti in arrivo con bimbi.
Chiamò la m...
Home
Blog
Writer Officina
Dedicato a chi vuole sognare, dedicato
a chi crede in se stesso e vuole incantare
il mondo con le parole. Dedicato ai
ribelli e ai sognatori, dedicato a chi
non si arrende davanti a un rifiuto
e vuole continuare a dipingere la vita
con mille colori. Questo è il
luogo di tutti, un acro di terra sconsacrata,
dove ognuno può coltivare i propri
sogni, affinché si realizzino
e non abbiano padroni. Questo è
il luogo dei folli che vogliono cambiare
il mondo e ci riescono davvero, questa
è l'ultima speranza di chi vuole
nascere mille volte e non morire mai...