Una ventata di freddo arrivò alle spalle del professor Veniero Olivari. L'alito fetido e gelido del suo aguzzino gli investì le narici facendogli provare una sensazione agghiacciante, la più brutta di tutta la sua vita.
«Girati» gli intimò sibilando una voce. Una voce che lui conosceva bene e che ora lo spaventava a morte. «Tanto non hai scampo!»
Olivari trattenne il fiato, conscio del fatto che quelli sarebbero stati i suoi ultimi minuti di vi...
Mandy Esse
La maschera di sangue
Thriller Psicologico
Il bambino osserva la maschera, appesa al muro sopra il letto, dove dovrebbe esserci una croce o alme-no qualcosa di sacro. Ma non c'è nulla di tutto ciò, solo silenzio, odore di disinfettante e il ticchettio di un orologio che non segna mai l'ora giusta.
La maschera ha il volto di una donna che ride, ma non è una risata vera. È scolpita, fissa, immobile. Una risata che non cambia mai, che non risponde, che non ascolta.
Ogni sera, prima di dorm...
Angela Cavazzuti
Ricordati di uccidere
Thriller Psicologico
La scure di Antoine si abbatté sul vecchio che aveva osato prendere le difese della giovane: il suo braccio rotolò di lato come un ramo staccato dall'albero, inondando di rosso il marciapiede.
Jann fissò per qualche minuto l'ultima frase scritta. Prese la tazza di caffè e sorseggiò lentamente il liquido ormai tiepido. Si passò una mano sulla barba. Doveva rasarla. Aveva iniziato a scrivere il nuovo romanzo da due giorni e non ricordava di esser...
Marco Venturi
Morte alla fine dei Social
Thriller
Appena entrarono nel Centro Commerciale Cento Stelle Mauro e Giacomo capirono che ci sarebbero state complicazioni non previste nello svolgimento del loro piano. Era in corso un sit-in di protesta contro il decreto legge blocca-social appena varato che impediva di spostarsi liberamente all'interno della mega struttura. Da un palco improvvisato allestito con una struttura prefabbricata probabilmente acquistata nel mega-store di ferramenta lì vicin...
Maddalena Tosi
Il segreto del Danubio
Thriller
- Nelle acque profonde del nostro Danubio si cela un mistero avvolto nel buio, una piccola perla di un blu evanescente farà del suo scopritore un uomo ricco e potente, da intenti malvagi per secoli nascosta a due cuori innocenti farà da scorta e vincer potrà l'amore vero cancellando il male inflitto al mondo intero. "
Due anime, due destini, due storie e due missioni. Un intreccio di misteri ed intrighi, di menzogne celate, realtà distorte e ver...
Home
Admin
Conc. Letterario
Magazine
Blog Autori
Biblioteca New
Biblioteca Gen.
Biblioteca Top
Autori
Recensioni
Inser. Estratti
@ contatti
Policy Privacy
Biblioteca di Writer Officina
Dedicato a chi vuole sognare, dedicato
a chi crede in se stesso e vuole incantare
il mondo con le parole. Dedicato ai
ribelli e ai sognatori, dedicato a chi
non si arrende davanti a un rifiuto
e vuole continuare a dipingere la vita
con mille colori. Questo è il
luogo di tutti, un acro di terra sconsacrata,
dove ognuno può coltivare i propri
sogni, affinché si realizzino
e non abbiano padroni. Questo è
il luogo dei folli che vogliono cambiare
il mondo e ci riescono davvero, questa
è l'ultima speranza di chi vuole
nascere mille volte e non morire mai...