Writer Officina - Biblioteca

2 Romanzi di [Mara Richiedei] .:.Writer Officina
Autore: Mara Richiedei
Lascia i morti sottoterra Thriller
 
La prima indagine del commissario Mike Costa. Il giorno dopo la scomparsa di Jenna Parker (27 dicembre 2002) - Commissariato di polizia di Arezzo. Come posso esserle utile? - - Mia figlia è scomparsa! - - Le sue generalità? - chiese il poliziotto al corpo di guardia. - Mi chiamo Thomas Parker. Mia figlia Jenna è scomparsa ieri mattina. - Silenzio. Poi nuovamente la...
Autore: Mara Richiedei
La ninna nanna dei segreti Thriller
 
Trentasei anni prima. Afferrò il gancio della botola e tirò con tutte le sue forze così da richiuderla. Rimase in ascolto, ma non percepì alcun rumore di passi, neppure i colpi alla porta che aveva diligentemente chiuso con il chiavistello facendolo scorrere nella serratura. Socchiuse gli occhi mantenendosi in equilibrio sulla stretta scala a chiocciola. Quella era l'unica soluzione possibile,...
Magazine
Articoli
Scrittori si nasce Manuale di pubblicazione Amazon KDP. Sempre più autori emergenti decidono di pubblicarse il proprio libro in Self su Amazon KDP, ma spesso vengono intimoriti dalle possibili complicazioni tecniche. Questo articolo offre una spiegazione semplice e dettagliata delle procedure da seguire e permette il download di alcun file di esempio, sia per il testo già formattato che per la copertina.
Self Publishing Self Publishing. In passato è stato il sogno nascosto di ogni autore che, allo stesso tempo, lo considerava un ripiego. Se da un lato poteva essere finalmente la soluzione ai propri sogni artistici, dall'altro aveva il retrogusto di un accomodamento fatto in casa, un piacere derivante da una sorta di onanismo disperato, atto a certificare la proprie capacità senza la necessità di un partner, identificato nella figura di un Editore.
Scrittori si nasce Scrittori si nasce. Siamo operai della parola, oratori, arringatori di folle, tribuni dalla parlantina sciolta, con impresso nel DNA il dono della chiacchiera e la capacità di assumere le vesti di ignoti raccontastorie, sbucati misteriosamente dalla foresta. Siamo figli della dialettica, fratelli dell'ignoto, noi siamo gli agricoltori delle favole antiche e seminiamo di sogni l'altopiano della fantasia.
Lettori OnLine