Writer Officina - Biblioteca

2 Romanzi di [Mindaugas Deutheronomius] .:.Writer Officina
Autore: Mindaugas Deutheronomius
La generazione del pesce crudo Giallo
 
Il calendario celebrava la ricorrenza di San Luigi e l'estate era finalmente arrivata! Un'atmosfera gioiosa pervadeva ogni angolo di Santa Pagaia Marina, ridente localitą rivierasca famosa per il suo litorale e per la sua ottima cucina, con i primi turisti, soprattutto stranieri, arrivati in cittą per rilassarsi sulle sue bianche spiagge ed apprezzare le molteplici iniziative organizzate per alli...
Autore: Mindaugas Deutheronomius
Andrą tutto bene? Fantascienza Fantapolitica
 
Due mondi a confronto. Cosģ, quello stesso giorno, poco prima delle 13.30 Per/Giosuč e Leone/Pietro raggiungevano come convenuto il secondo piano della palazzina per incontrare Diąnoia, la cui abitazione ospitava anche lo studio, accessibile da un ingresso separato. L'orario era un po' scomodo ma stabilito in funzione degli appuntamenti gią confermati dalla dottoressa con i suoi pazienti abitual...
Magazine
Articoli
Scrittori si nasce Manuale di pubblicazione Amazon KDP. Sempre più autori emergenti decidono di pubblicarse il proprio libro in Self su Amazon KDP, ma spesso vengono intimoriti dalle possibili complicazioni tecniche. Questo articolo offre una spiegazione semplice e dettagliata delle procedure da seguire e permette il download di alcun file di esempio, sia per il testo già formattato che per la copertina.
Self Publishing Self Publishing. In passato è stato il sogno nascosto di ogni autore che, allo stesso tempo, lo considerava un ripiego. Se da un lato poteva essere finalmente la soluzione ai propri sogni artistici, dall'altro aveva il retrogusto di un accomodamento fatto in casa, un piacere derivante da una sorta di onanismo disperato, atto a certificare la proprie capacità senza la necessità di un partner, identificato nella figura di un Editore.
Scrittori si nasce Scrittori si nasce. Siamo operai della parola, oratori, arringatori di folle, tribuni dalla parlantina sciolta, con impresso nel DNA il dono della chiacchiera e la capacità di assumere le vesti di ignoti raccontastorie, sbucati misteriosamente dalla foresta. Siamo figli della dialettica, fratelli dell'ignoto, noi siamo gli agricoltori delle favole antiche e seminiamo di sogni l'altopiano della fantasia.
Lettori OnLine