Writer Officina Magazine
Home
Magazine
Writer Officina
Autore: Oksana
Titolo: Vivere felici è possibile
Genere Legge di Attrazione
Lettori 110
Vivere felici è possibile

"Vivere felici è possibile" è un libro semplice ed esaustivo, proviene dalla mia fonte di pace e amore. Contiene l'essenza di tutto ciò che io stessa ho sperimentato nel corso della mia vita. Propongo un approccio naturale e facile, ma che ti permetterà di desiderare e di conoscere il valore delle tue idee ed esperienze.

Uno degli aspetti essenziali della vita è la scoperta di sé. Ci sono tante cose che dovresti scoprire della vita e della sua generosità e sarà possibile quando raggiungerai la certezza che il tuo - Io - lo desidera con entusiasmo. Ti svelo alcuni consigli davvero utili da seguire e tra questi il più importante riguarda la consapevolezza che la fortuna non esiste: esiste il momento in cui il coraggio accoglie l'occasione. La vera fortuna è sapere che sei tu a creare la tua realtà.

Sei un essere umano e come tale sei in grado d'amare e di creare infinite positività per te e per gli altri. Nulla accade per caso, sei tu il responsabile di te stesso. Se il tuo obiettivo è essere felice ti dimostro come grazie all'Amore lo puoi realizzare.

L'attenzione su questo libro è la prova che sei pronto a trasformare la tua esistenza in un'esperienza di gioia. Spero, che il mio piccolo contributo ti possa essere utile. Ricordati, la tua vita può diventare migliore...la decisione dipende da te.

Prefazione

Spero tu sappia riconoscere la bellezza della vita. Spero tu sia una brava persona. Spero che nella tua vita ci sia amore e gioia. Spero che non sacrifichi la tua felicità. Spero che tu conosca la virtù della pazienza. Spero tu sappia che il presente offre infinite possibilità. Spero tu possa perdonare. Spero che tu sia buono con te stesso e con gli altri. Spero tu sappia che devi solo decidere. Scegli per te stesso!

Quando la conoscenza di sé è profonda la vita è in crescita. La vera esistenza nasce dalla conoscenza di sé. É riconoscere che l'essenza sta nel cuore e nella mente, in ciò che permette all'uomo di diventare cosciente del proprio agire.

La Legge di Attrazione è un concetto di creazione consapevole, molto semplice. Ho deciso di suddividere il tema in due parti - Vivere felici è possibile - e - Oltre lo scoglio - , per chiarire meglio la verità sulla Legge, inoltre, scoprire perché ogni evento si compie attraverso i pensieri.
Questo testo, - Vivere felici è possibile - , ha scopo di aiutarti a comprendere che tu possa scegliere, decidere per te e prenderti cura di te stesso. È importante saper riconoscere i propri stati emotivi e gestire le emozioni. Le persone capaci sono quelle più empatiche e più predisposte ad entrare in relazione con gli altri.
La seconda parte, - Oltre lo scoglio - , invece, è arricchita di suggerimenti pratici a scopo di mostrarti l'importanza delle difficoltà e come, grazie alle risorse straordinarie provenienti dai momenti difficili, puoi affrontare la vita con occhi nuovi.

Ti mostro come è bella la vita se vissuta con Amore. Non importa se sei ricco o povero, non importa che lavoro fai o dove ti trovi, la forza dell'Amore ti mostrerà la libertà. L'Amore crea armonia, accorcia le distanze e supera ostacoli. Quello che devi fare è dare Amore.

I mezzi per stare bene sono alla portata di tutti, ma non perderti nel cercare la condizione ideale. La soluzione è molto più semplice e la trovi in te stesso. In questo momento è importante accedere alla tua forza di volontà e se hai un obiettivo, il tuo stesso impegno ti porterà sul tuo percorso di vita, dove troverai la soluzione.
Poter scrivere e condividere con te il mio sapere mi rende felice. Un buon augurio a me per un lungo viaggio senza confini. Insieme cercheremo di capire come affrontare la vita con maggiore consapevolezza.

Introduzione

Legge di Attrazione
Avrai sicuramente sentito parlare della Legge di Attrazione e del suo enorme potere per cambiare in meglio la vita. La Legge sostiene: - Attrai ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai - . Quindi, se fai della bontà il tuo principio ispiratore, non farai altro che attrarre più bontà. Ogni pensiero e parola deve farti sentire meglio. Quando rimani in questo stato di benessere le tue vibrazioni positive aumenteranno, portandoti altre esperienze positive. Se, invece, provi un sentimento di mancanza, c'è il rischio che ti lascerai trascinare dagli eventi negativi. Il fatto di lamentarti, parlare delle cose che non vanno e focalizzarti su quello che non hai, innesca un pensiero ostile, e la Forza Naturale risponderà a quel pensiero con altri pensieri simili.

Puoi davvero cambiare le cose e raggiungere notevoli risultati, ma ti sarà possibile solo se ti impegnerai nel credere, con tutto il cuore, che tale cosa possa accadere.
Puoi attrarre a te quello che desideri: persone o cose, ricchezza o povertà, salute o malattia, felicità o infelicità. In pratica, i tuoi pensieri sono in grado di produrre e realizzare qualunque cosa desideri.

Ogni volta che pensi, consapevolmente o non, in quello stesso istante stai modificando la tua realtà. Il pensiero è una forza che produce energia attrattiva, capace di attirare a te esattamente ciò che hai pensato. I pensieri possono creare o cambiare il corso degli eventi. E dunque: - sei quello che pensi - , o meglio, - sei ciò che sono i tuoi pensieri - .

Esistono persone che sono imprigionate nel loro stato d'animo - sofferente - e vivono producendo costantemente sentimenti livori e ostili. Quel che è certo è che questi sentimenti contribuiscono a creare disarmonia tra mente e corpo, o peggio ancora, possono sfociare in veri e propri disturbi. Queste persone non sanno - ricevere - . È impossibile, senza una buona capacità di - ricevere - , raggiungere i risultati desiderati. Per - ricevere - bisognerebbe essere in uno stato favorevole, il che è difficile quando i pensieri sono carichi di rabbia e tristezza. Usare correttamente la Legge di Attrazione significa sapere che i pensieri positivi portano gioia e salute, l'opposto accade per i pensieri negativi.

L'atteggiamento positivo è la parte essenziale del principio d'Attrazione. In questo libro troverai spiegazioni che ti permettono di modificare alcuni atteggiamenti dannosi. Se io ci sono riuscita, perché non potresti anche tu? Con la consapevolezza del pensiero potrai accedere al tuo interiore e sentire il bisogno di crescere, perché l'unica prova della continuità è la crescita. Voler crescere è padronanza di sé.

Tutti abbiamo sperimentato la Legge di Attrazione. Se dai un'occhiata al passato troverai le cose che hai creato e realizzato. Perché secondo te? Perché questi erano i tuoi pensieri dominanti e hai investito in essi tutto il tuo desiderio, impegno e tempo. In pratica, hai fatto quello che hai desiderato. Questa è la Legge, che trasforma i pensieri nelle cose reali.

La Legge richiede pensieri attenti e positivi verso se stessi e verso gli altri. Tu fai parte di un unico Universo, fatto di pensieri e sentimenti. Come tutti noi, sei una sorgente viva di creatività e puoi attingere alla fonte di ognuno di noi. Questo significa, che i tuoi pensieri hanno il potere di influenzare non solo te stesso, ma anche altre persone. Per questo motivo è importante coltivare i pensieri gioiosi e sani.

Scegli di inseguire i tuoi scopi, con la forza di volontà. Scegli di mettere la tua bontà al servizio della mente e di completare le idee con le azioni. Se vivi secondo i tuoi principi, un giorno, potrai ammirare tutto ciò che hai saputo creare.


Conclusioni

Spero di essere riuscita a trasmetterti quanto l'Amore sia fondamentale nella vita. Se vorrai, l'Amore scorrerà fino a te e attraverso te scorrerà agli altri. Dovresti imparare a stabilire la connessione con il flusso d'Amore.
Ti invito ad apprezzare la vita. Concedi a te stesso l'opportunità di amarla. Quando crei la tua esistenza provando Amore, significa che la tua vita ti piace. La tua energia è immensa. Ciò che determina il tuo successo è la quantità di gioia che hai nel cuore.

La Legge di Attrazione dice: - Sei creatore della tua vita, il tuo potere è illimitato - . Questo significa che sei libero e che sarai sempre libero di compiere le tue scelte. Il tuo sentirti libero non permetterà a nessuno di agire per te, anzi, sarà praticamente impossibile.

Esistono persone che più di altre sono colme di energia positiva. Sono facili da riconoscere per il loro sorriso, buona parola, disponibilità e accoglienza. Queste persone, per vivere felici, si sanno prendere cura di corpo e mente.
L'energia positiva è alla base di ogni essere vivente. Questa energia vitale può essere percepita attraverso una vibrazione nel corpo, e se sai ascoltarla, entrerai in contatto con la parte più profonda e più intima di te. Si tratta di un impulso creativo, che porta alla realizzazione dell'esperienza. Ma l'energia non resta ferma, è sempre in movimento. Ognuno di noi viene contagiato dalle energie altrui.
Siamo collegati dai pensieri, dalle parole e dai gesti. Maturare una coscienza collettiva ti permette di percepire l'altro, e percepire la realtà che ti circonda. Con questo sfondo dovresti lasciare libero il cambiamento, tuo e delle persone. Dovresti gioire e prosperare insieme agli altri. Questa scelta di vita, farà aumentare il benessere a livello Mondiale.

Ovunque tu viva e qualunque esperienza faccia, la vita ti offra sempre delle occasioni, per quanto riguarda il modo. Potrai trasformare, quello che ti accade grazie alle infinite possibilità, in positivo da ricordare. Vivi creativamente e troverai, in quello che fai, la chiave del tuo successo.
La realtà è molto semplice, non complicarla con un atteggiamento chiuso e immaturo. Sei tu a dare un senso a ciò accade dentro e intorno a te.
Esalta le tue scelte con affetti e valori e permetti a te stesso di realizzare i desideri.

Ti auguro di cuore di iniziare ad apprezzarti, volerti più bene e amare la vita. Il resto si sa: l'esperienza insegna sempre...

Il Mondo ha bisogno della tua bontà...

Oksana
Biblioteca
Acquista
Contatto