Writer Officina - Biblioteca

2 Romanzi di [Arcangelo Conzo] .:.Writer Officina
Autore: Arcangelo Conzo
L'armonia del pazzo Romanzo
 
S'aprì la finestra al primo piano del palazzo baronale. La luce dei lumi a petrolio inondò il buio della strada. Quella sera il freddo imbottigliava i corpi nei pastrani. “È nato!” Il grido di gioia, di voce femminile, sferzò nell'aria gelida. La terra desolata del Mezzogiorno ebbe un sussulto simile ad una frustata e si sottomise al nascituro. Il primogenito del signorot-to locale ave...
Autore: Arcangelo Conzo
Fiore di Taffetà Romanzo
 
Mi svegliai quella mattina di ottobre: era domenica. L'avevo sognata, il sogno era stato vero; baciavo Virginia, la madre della compagna di scuola di Carlotta, mia figlia. Mi alzai con uno strano senso di colpa, trascinavo i piedi nelle pantofole. Matilde, mia moglie, preparava la colazione in cucina. Sbirciai nella camera di Carlotta: dormiva che sembrava un angelo. Sì, un angelo intento a sorv...
Magazine
Articoli
Scrittori si nasce Manuale di pubblicazione Amazon KDP. Sempre più autori emergenti decidono di pubblicarse il proprio libro in Self su Amazon KDP, ma spesso vengono intimoriti dalle possibili complicazioni tecniche. Questo articolo offre una spiegazione semplice e dettagliata delle procedure da seguire e permette il download di alcun file di esempio, sia per il testo già formattato che per la copertina.
Self Publishing Self Publishing. In passato è stato il sogno nascosto di ogni autore che, allo stesso tempo, lo considerava un ripiego. Se da un lato poteva essere finalmente la soluzione ai propri sogni artistici, dall'altro aveva il retrogusto di un accomodamento fatto in casa, un piacere derivante da una sorta di onanismo disperato, atto a certificare la proprie capacità senza la necessità di un partner, identificato nella figura di un Editore.
Scrittori si nasce Scrittori si nasce. Siamo operai della parola, oratori, arringatori di folle, tribuni dalla parlantina sciolta, con impresso nel DNA il dono della chiacchiera e la capacità di assumere le vesti di ignoti raccontastorie, sbucati misteriosamente dalla foresta. Siamo figli della dialettica, fratelli dell'ignoto, noi siamo gli agricoltori delle favole antiche e seminiamo di sogni l'altopiano della fantasia.
Lettori OnLine