Writer Officina - Scrittori Ribelli
Recensione di

Carmen Trigiante
Un uomo in vendita
Autore: Luciano Vecchi
 

"Un uomo in vendita" di Luciano Vecchi è un romance originale, dai toni noir metropolitani. Un seduttore trascorre la propria esistenza scansando l'amore e riempiendo con il sesso a pagamento il vuoto nei meandri del suo spirito. Non si ferma dinnanzi alle bizzarrie che la vita "professionale" gli sottopone, né si tira indietro quando la situazione diventa paradossale. Così si ritrova ad appagare le voglie nascoste di annoiate ricche matrone, le perversioni di vedove solcate dalla rabbia verso il defunto, le richieste spodorate di donne pronte a percorrere la propria vita secondo le regole del sesso usa e getta.
Qualcosa però prende una piega diversa, quando il protagonista si accorge che il sesso di per sé non può riempire un vuoto emozionale, apparentemente incolmabile. Almeno finché una scintilla fa vacillare le mura della fortezza, all'attacco inaspettato del nemico: quel nemico che, in questo caso, si chiama amore.

"Un uomo in vendita"
in biblioteca
 
2295 visualizzazioni
 
Magazine
Articoli
Scrittori si nasce Manuale di pubblicazione Amazon KDP. Sempre più autori emergenti decidono di pubblicarse il proprio libro in Self su Amazon KDP, ma spesso vengono intimoriti dalle possibili complicazioni tecniche. Questo articolo offre una spiegazione semplice e dettagliata delle procedure da seguire e permette il download di alcun file di esempio, sia per il testo già formattato che per la copertina.
Self Publishing Self Publishing. In passato è stato il sogno nascosto di ogni autore che, allo stesso tempo, lo considerava un ripiego. Se da un lato poteva essere finalmente la soluzione ai propri sogni artistici, dall'altro aveva il retrogusto di un accomodamento fatto in casa, un piacere derivante da una sorta di onanismo disperato, atto a certificare la proprie capacità senza la necessità di un partner, identificato nella figura di un Editore.
Scrittori si nasce Scrittori si nasce. Siamo operai della parola, oratori, arringatori di folle, tribuni dalla parlantina sciolta, con impresso nel DNA il dono della chiacchiera e la capacità di assumere le vesti di ignoti raccontastorie, sbucati misteriosamente dalla foresta. Siamo figli della dialettica, fratelli dell'ignoto, noi siamo gli agricoltori delle favole antiche e seminiamo di sogni l'altopiano della fantasia.
Lettori OnLine