Writer Officina - Scrittori Ribelli
Recensione di

Serena
Davanti ai miei occhi
Autore: Giorgia Fazio
 

"Davanti i miei occhi", romanzo thriller la cui autrice Giorgia Fazio vi saprą tenere con il fiato sospeso per tutta la durata della lettura. Romanzo scorrevole e appassionante dove nulla č come sembra; un detective, Paul Brown, alla ricerca della veritą, un colpevole, un nuovo caso, medesimo modus operandi di un killer del passato. Il romanzo vi coinvolgerą a tal punto da catapultarvi all'interno della vicenda. Il lettore diviene detective con la voglia di scoprire, di entrare nella psiche dei vari personaggi, di carpire dettagli, anche quelli apparentemente insignificanti, pur di scoprire la veritą. Non sarą un'impresa facile, ogni volta che crederete di avere il colpevole in pugno, ecco un nuovo colpo di scena, un particolare che farą vacillare le vostre certezze, nuovi dubbi, e tutto verrą messo in discussione, tutti diverranno colpevoli anche quelli inattaccabili.
Finale non banale, ricco di colpi di scena, non ha deluso le aspettative, anzi, rimane il rammarico per aver finito di leggere.
Consiglio vivamente la lettura agli appassionati del genere, ma anche a coloro i quali non sono dediti a tali letture.
Aspetto con entusiasmo il secondo romanzo!!!!

"Davanti ai miei occhi"
in biblioteca
 
462 visualizzazioni
 
Magazine
Articoli
Scrittori si nasce Manuale di pubblicazione Amazon KDP. Sempre più autori emergenti decidono di pubblicarse il proprio libro in Self su Amazon KDP, ma spesso vengono intimoriti dalle possibili complicazioni tecniche. Questo articolo offre una spiegazione semplice e dettagliata delle procedure da seguire e permette il download di alcun file di esempio, sia per il testo già formattato che per la copertina.
Self Publishing Self Publishing. In passato è stato il sogno nascosto di ogni autore che, allo stesso tempo, lo considerava un ripiego. Se da un lato poteva essere finalmente la soluzione ai propri sogni artistici, dall'altro aveva il retrogusto di un accomodamento fatto in casa, un piacere derivante da una sorta di onanismo disperato, atto a certificare la proprie capacità senza la necessità di un partner, identificato nella figura di un Editore.
Scrittori si nasce Scrittori si nasce. Siamo operai della parola, oratori, arringatori di folle, tribuni dalla parlantina sciolta, con impresso nel DNA il dono della chiacchiera e la capacità di assumere le vesti di ignoti raccontastorie, sbucati misteriosamente dalla foresta. Siamo figli della dialettica, fratelli dell'ignoto, noi siamo gli agricoltori delle favole antiche e seminiamo di sogni l'altopiano della fantasia.
Lettori OnLine